CODICE DI CONDOTTA ANTICORRUZIONE
Carrara Computing International richiede ai propri dipendenti e collaboratori di operare con costante onestà ed integrità. Il Codice di Condotta Anti-corruzione è stato redatto con lo scopo di proteggere i dipendenti e la società da qualsivoglia violazione delle norme in materia di corruzione ed è da applicarsi nei confronti di tutti i dipendenti, nonché altri soggetti o aziende che svolgano attività in nome e per conto di Carrara Computing International, anche qualora non risultino direttamente dipendenti di quest'ultima. 

Carrara Computing International non ammette alcuna forma di corruzione e si impegna a rispettare le leggi anti-corruzione in vigore in tutti i paesi nei quali opera. Lo scopo del Codice di Condotta è garantire i principi di trasparenza, assicurare la chiarezza nell’ambito dei comportamenti ammessi e la conformità alle relative normative anti-corruzione in qualsiasi luogo in cui Carrara Computing International svolga la propria attività, e assicurare il mantenimento dei più elevati livelli di integrità. 

Il Codice stabilisce inoltre la politica di Carrara Computing International in merito alla ricezione ed all'offerta di omaggi, ospitalità ed intrattenimenti (ossia erogazioni gratuite di beni e servizi, a fini promozionali o di pubbliche relazioni), nonché le responsabilità di ognuno in capo al presente.


pdfVISUALIZZA IL DOCUMENTO
Questo sito utilizza cookie per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più fai clic sul pulsante "Ulteriori informazioni"
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.